News

05.05.2015

CAMION TRANSPORT Wil come host di partenza per la 6° tappa del Giro di Svizzera

Sono passati quasi 20 anni da quando il Giro di Svizzera passava per Wil, trascinando gli spettatori nel suo incantesimo. Giovedì 18 giugno il Tour Tross si troverà di nuovo nella città degli abati.

La 6° tappa parte da Wil e finisce a Biel. La partenza avrà luogo alle ore 13.34 in punto dall'area aziendale di CAMION TRANSPORT AG nella Hubstrasse. Il percorso porta da lì alla stazione, prosegue per lo Schwanenkreisel per svoltare poi in direzione di Sirnach.

Intrattenimento e buon cibo sulla piazza della festa
I visitatori potranno apprezzare le numerose proposte di intrattenimento e i vari punti ristoro. I punti ristoro aprono alle 10:00, alle ore 11:45 comincia il programma di intrattenimento. Il momento culminante è l'inizio della 6° tappa del Giro di Svizzera alle ore 13:34.

Giornata in bicicletta per 500 allievi delle scuole elementari di Wil
Al mattino, prima dell'inizio della tappa del Giro di Svizzera, circa 500 scolari di Wil si metteranno alla prova su un percorso ciclistico. Abilità e sicurezza saranno i fattori essenziali, ma il divertimento non potrà comunque mancare. La premiazione dei vincitori alle ore 14.00 sullo show truck ufficiale del Giro di Svizzera chiuderà la giornata dedicata alla bicicletta.