News

14.11.2017

I veicoli per scuola guida hanno un nuovo look

Dall'idea alla realizzazione…

Dopo quasi otto anni, gli autoveicoli per scuola guida di CAMION TRANSPORT hanno una nuova grafica.
La carrozzeria del nuovissimo veicolo esiste già, lo splendido Eyecatcher attualmente in uso nell'area di Zurigo. La grafica degli attuali veicoli per scuola guida sarà sostituita gradualmente nel corso dei prossimi mesi.

Il soggetto è rimasto fedele alle nuove leve. Tantissimi sono stati i progetti stilati e le idee presentate, ciononostante la scelta del nuovo look è stata piuttosto rapida. A questa, nella fase di finalizzazione, è seguita poi la microfinitura. Per il servizio fotografico professionale hanno posato alcuni dei nostri giovani collaboratori. Ecco alcune impressioni: «Un simpatico diversivo rispetto alle solite giornate di lavoro!». Sui camion sono rappresentati i tre principali settori occupazionali della CAMION TRANSPORT: autista di veicoli pesanti, impiegato/-a in logistica e impiegato/-a di commercio trasporto. E non è affatto un caso che una giovane collaboratrice posi come autista di veicoli pesanti. Bisogna smetterla con questi cliché, poiché questo lavoro già da tempo è «entrato a far parte dell'universo femminile».

Al momento sono sette veicoli per scuola guida della CAMION TRANSPORT presenti sulle strade svizzere. Per i professionisti di domani.