News

18.06.2014

Traguardo raggiunto

CAMION TRANSPORT SA (CT) ha messo in funzione il Centro Logistico Cargo di Rümlang come da tabella di marcia. Dal 14 marzo 2014, in Wibachstrasse sono riprese le operazioni di movimentazione merci, i camion vengono caricati e scaricati e i vagoni approntati.

La nuova costruzione, con 50 milioni di franchi svizzeri, è il più importante investimento realizzato dai tempi della fondazione dell'azienda. E inoltre un immobile dimostrativo per una costruzione all'insegna dell'ottimizzazione energetica.

Da martedì 17 giugno 2014, CT ha inviato i rappresentati delle autorità e della stampa e i partner commerciali all'inaugurazione ufficiale.

Josef Jäger, direttore di CAMION TRANSPORT SA, ha presentato l'azienda e informato in particolare gli ospiti intervenuti sulla nuova costruzione. Sul posto era presente anche l'alto funzionario statale Ernst Stocker, il direttore dell'economia pubblica del cantone di Zurigo e il Dr. Rudolf Dieterle, direttore dell'Ufficio federale delle strade ASTRA. Questi ospiti hanno anche tenuto dei discorsi di saluto.

Inoltre, i presenti hanno potuto gettare uno sguardo dietro le quinte nel corso di un giro nel Centro Logistico Cargo.

Comunicazione ai media  (in tedesco)