News

09.11.2024

20 anni in movimento – Anniversario della succursale di Burgdorf

Venerdì 8 novembre abbiamo celebrato il 20° anno di attività della nostra sede di Burgdorf. Tutto all’insegna del movimento. Le nuove superfici e i nuovi locali sono stati creati nell’ambito di un’impegnativa fase di costruzione durata tre anni e attestano l’orientamento al futuro e alla sostenibilità di Camion Transport.

Un’importante pietra miliare per la nostra azienda, che abbiamo potuto festeggiare insieme ai nostri clienti, ai partner, ai rappresentanti delle autorità e dei media. Insieme abbiamo potuto ripercorrere i nostri due decenni di proficua collaborazione. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare il nuovo ampliamento nel corso di un’interessante visita guidata, e di ricevere un’esclusiva panoramica dei processi logistici avanzati. Le delizie gastronomiche e le vibrazioni musicali hanno conferito una festosa atmosfera all’evento.

Dopo il 2009 si tratta già del secondo ampliamento, che ha avuto inizio nel 2021 e si protrarrà fino a fine novembre 2024 con i lavori di rifinitura. «Il nostro anniversario, comprensivo dei lavori di ampliamento, non è solo un motivo per festeggiare, ma è anche la possibilità di consolidare il nostro percorso e la nostra visione per il futuro», dice René Enzler, responsabile della succursale Camion Transport di Burgdorf. 1500 metri quadri di superficie di stoccaggio aggiuntiva, 1400 metri quadri di superficie di trasbordo, nonché 32 posti sulla rampa coperti per il carico e lo scarico dei camion: sono solo alcuni dei numeri impressionanti della sede di Burgdorf. Un impianto fotovoltaico nuovo di zecca con esattamente 1344 pannelli conferma la nostra responsabilità ecologica e la sua attuazione.

Non vediamo l’ora di celebrare i prossimi 20 anni ricchi di dinamismo e successi.

Comunicato stampa di CT – 20° anniversario, ampliamento (in francese)