News

01.01.2023

Giro di Romandia 2023: Partner logistico e ospite della partenza dell’ultima tappa

La passione per le due ruote continua. E con essa anche la proficua partnership logistica tra CAMION TRANSPORT e gli organizzatori del Giro di Romandia. Nell’edizione 2023 avremo una posizione molto speciale: La nostra succursale di Vufflens-la-Ville ospiterà la partenza dell’ultima tappa del Giro il 30 aprile 2023. Non vediamo l’ora!

Anche per la 76ª edizione del Giro di Romandia, gli organizzatori hanno deciso di affidarsi al supporto logistico della nostra succursale di Vufflens-la-Ville. Dopo il successo del tour maschile e della premiere del Giro di Romandia Femminile nel 2022, supporteremo il Giro della Svizzera occidentale nella solita misura e confermiamo anche il nostro impegno per il Giro di Romandia Femminile 2023. Oggigiorno, in tempi economicamente molto incerti, poter contare su dei partner affidabili è molto importante.

Ospite della partenza della tappa del 30 aprile 2023
Il 25 aprile 2023 si comincia! La 76ª edizione del Giro della Svizzera occidentale avrà inizio. E l’ultimo giorno saremo sotto i riflettori come padroni di casa. Poiché il 30 aprile 2023 il Giro di Romandia farà tappa nella città di Vufflens-la-Ville, i nastri di partenza saranno proprio sull’area della nostra succursale.

Il conto alla rovescia è iniziato. Anche ad aprile 2023, il team di Vufflens-la-Ville si occuperà di tutti gli incarichi connessi alla logistica con il solito grande entusiasmo e impegno per garantire un regolare ed efficiente svolgimento del Giro di Romandia.


Conferenza stampa Giro di Romandia 2023, del 15 dicembre 2022
Comunicato stampa Giro di Romandia Femminile (in francese)
Comunicato stampa CAMION TRANSPORT (in francese)