16.04.2020

Il «didietro» dei nostri camion si rinnova

La nuova serie di pannelli posteriori scende in pista.

Una nuova serie di pannelli posteriori per celebrare il 95o anniversario di CAMION TRANSPORT. Con sei soggetti diversi, dal 2020 mostriamo a tutti chi siamo e quali sono i nostri punti di forza, corroborandoli con i numeri. Come azienda che opera prevalentemente su scala nazionale, saremo sempre fedeli alla «Swissness».

8 600 000 PERSONE ben rifornite
Siamo un’azienda leader dei trasporti e della logistica a livello nazionale, nonché uno dei protagonisti dell’economia svizzera. Dalle lavatrici ai cerotti trasportiamo merci per tutte le necessità, garantendo così l’approvvigionamento.
di più sui nostri valori

870 CAMPI DA TENNIS superfici di magazzinaggio
Con le nostre soluzioni logistiche versatili, abbiamo la risposta giusta per qualsiasi necessità. Macchinari industriali, palline da tennis o sostanze pericolose: i nostri magazzini sono attrezzati in modo ottimale e i nostri addetti alla logistica sono ben preparati per affrontare qualunque sfida.
di più sulla nostra offerta logistica

1137 LOTTATORI capacità di sollevamento
Il nostro personale conducente è potente e performante, ma i nostri speciali autoveicoli non sono da meno. Con oltre 40 veicoli speciali, infatti, riusciamo a svolgere anche gli incarichi più complicati con grande ambizione.
di più sui nostri trasporti speciali

21 040 CHILOMETRI quotidianamente su rotaia
Il fulcro della nostra attività è il sistema di trasporto duale. Utilizziamo costantemente la combinazione di ferrovia e strada, con un risparmio in termini di emissioni pari a ben 20 000 kg di CO2 al giorno. Con il nostro premiato programma «Eco Balance by CAMION TRANSPORT», dimostriamo che: Da noi, l’eco-sostenibilità è di casa.
di più sul nostro trasporto ecologico

5780 ORE dedicate al conseguimento dell’AFC
Ogni anno, 15 diplomati inaugurano la loro carriera lavorativa presso i nostri stabilimenti. L’enfasi è chiaramente posta sulla pratica, sul supporto e sui requisiti degli apprendisti, che devono anche affrontare periodi più difficili durante il loro apprendistato. Siamo al fianco dei professionisti di domani.
di più sulla nostra formazione

5800 EVENTI sponsorizzati
Svolgiamo le nostre attività di sponsorizzazione su scala nazionale. E, naturalmente, lo facciamo con ciò che sappiamo fare meglio, ossia fornendo servizi logistici in qualità di partner. Siamo lieti in questo modo di poter dare il nostro contributo alla cultura svizzera. Noi ci siamo, senza se e senza ma. E voi?
di più sul nostro impegno