09.03.2022

Partner logistico «NOS 2022»

Se il 26 giugno 2022 nell’area dei lottatori a Balterswil ci sarà il fischio d’inizio e tanti spettatori attenderanno con ansia di vedere i loro beniamini in azione, sarà grazie anche e soprattutto al nostro lavoro. Perché noi saremo il partner logistico della NOS «Nordostschweizer Schwingfest 2022».

La lotta, una tradizione svizzera. CAMION TRANSPORT, un’azienda svizzera tradizionale. Un binomio perfetto, proprio come il «Muni» (toro) sta al re della lotta. Ci impegniamo con grande passione per questo sport popolare facendo ciò che ci riesce meglio grazie ai nostri autisti: Trasportando il materiale da A a B, carico e scarico compresi.

Nel calendario dei lottatori e del pubblico di appassionati e tecnici, il NOS è uno degli eventi clou di questa popolare disciplina svizzera. La lega dei lottatori della Svizzera nordorientale (NOSV) conta circa 1400 atleti attivi, provenienti dai cantoni Turgovia, Appenzello, Grigioni, San Gallo, Sciaffusa, Glarona e Zurigo. NOSV è la seconda maggiore federazione satellite svizzera. (www.nos2022.ch)

Tra 15 settimane scatterà l’ora x e sapremo chi avrà battuto chi nell’arena. Siamo lieti di partecipare attivamente all’evento come partner logistici, e fare tutto il possibile per garantire il successo della manifestazione a Balterswil.

Informazioni su NOS 2022  (in tedesco)