News

11.11.2024

Terza ricertificazione superata brillantemente

CAMION TRANSPORT si conferma «Friendly Work Space»

Sono già state effettuate due ricertificazioni, e il 26 settembre 2024 ha avuto luogo la terza presso la sede centrale della nostra azienda a conduzione familiare a Wil. Alcune settimane dopo, la sera di giovedì 7 novembre 2024, in occasione del festoso conferimento dell’etichetta a Berna è stato confermato che: Sì, l’abbiamo superata con successo!

Avere collaboratori sani e soddisfatti. È molto più di una semplice preoccupazione per CAMION TRANSPORT: È una questione centrale. Il premio attesta la gestione continuativa della salute in azienda. Sempre in primo piano: La salute e il benessere dei collaboratori. «Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano e sicuro basato sui valori dello stare insieme, sani e motivati», sottolinea Monika Friedl, responsabile della gestione della salute in azienda.

Cosa ci soddisfa particolarmente: CAMION TRANSPORT continua ad essere l’unica ditta di trasporto merci ad aver ottenuto l’etichetta «Friendly Work Space», che dimostra l’impegno sistematico a fare di più per i propri collaboratori. CAMION TRANSPORT si posiziona nel settore con un chiaro valore aggiunto e dà visibilità a questa importante etichetta.