News

12.01.2017

FleetBoard Drivers' League

Prima partecipazione ed è subito primo posto – Vittoria di squadra della CAMION TRANSPORT SA.

Europa, Sudafrica e Cina hanno preso parte alla FleetBoard Drivers' League organizzata dalla Mercedes, in occasione della quale si sono confrontati autisti e autiste di camion provenienti da 18 paesi diversi. A livello nazionale e nella categoria «Miglior squadra», la CAMION TRANSPORT si è piazzata al primo posto. A livello mondiale, la compagnia si è piazzata al 15° posto su un totale di 534 partecipanti.

«A nome della CAMION TRANSPORT, desidero congratularmi con i quattro vincitori. Con il voto di flotta di 9.69, non solo hanno conseguito la prima posizione, ma hanno ottenuto un risultato straordinario», con queste parole il Presidente del consiglio di amministrazione, Josef Jäger, ha voluto lodare i vincitori.

Bruno Nef, responsabile della flotta, ha aggiunto: «Questa era la nostra prima apparizione alla FleetBoard Drivers' League. Piazzarci subito davanti a tutti al primo tentativo ci riempie immensamente di gioia. Il nostro parco veicoli si compone di circa 500 veicoli, l'80% dei quali dotati di FleetBoard».

Una cosa è certa: anche l’anno prossimo CAMION TRANSPORT sarà della partita.


Communiqué de presse Mercedes-Benz Schweiz SA  (in tedesco)
Mercedes-Benz Trucks