Il 27 settembre 2018, presso il nostro centro cargo logistico «Léman» di Vufflens-la-Ville si è tenuto il congresso per i clienti della FFS Cargo SA.
Circa 200 partecipanti sono stati smistati da Olten alle ore 11:00 con un treno extra nel nostro terminal. Le successive relazioni di Nicolas Perrin (CEO FFS Cargo SA) sul tema «Ferrovie sotto controllo – Plasmare il futuro» e Daniel Bürgy (Direttore vendita FFS Cargo SA) sul tema «Le offerte del futuro» ci hanno consentito di gettare un interessante sguardo sulla futura evoluzione della FFS Cargo. Prima di lasciar andare gli ospiti del congresso al buffet, Martin Bühler (Responsabile trasporto CT) ha chiuso la parte ufficiale con un intervento introduttivo sulla CT e sul settore del trasporto di collettame.
Nel pomeriggio sono state effettuate delle visite guidate attraverso i nostri capannoni e diversi «stand» della FFS Cargo, dove sono stati accuratamente presentati e spiegati i temi della sessione pomeridiana.
Il congresso clienti è stato organizzato in sinergia dalla FFS Cargo e dal nostro staff di CTL in modo molto professionale, lasciando un’impressione duratura nei tanti entusiasti partecipanti.
Foto: SBB CFF FFS Cargo