News

06.02.2020

Campionati mondiali di ciclocross 2020

Tra poderosi polpacci, fango ed emozioni

Nel weekend del 1 e 2 febbraio 2020, si sono svolti i campionati mondiali di ciclocross 2020. Per l’occasione, presso l’aerodromo di Dübendorf è stata costruita una pista lunga 3,2 km con argini di protezione e ponti. In un totale di sei gare, i ciclisti più talentuosi del mondo hanno dato vita a una corsa mozzafiato. Siamo fieri della grande prestazione casalinga degli atleti svizzeri. Soprattutto di Kevin Kuhn, che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria U23 maschile.

Ma non sono state solo le prestazioni sportive a tenerci col fiato sospeso. Anche il tempo ha dato il suo contributo a un fine settimana a cui ripensiamo con gioia. Al sabato piuttosto mite ha fatto seguito una domenica piovosa: Tempo ideale per il ciclocross.

Noi abbiamo partecipato in qualità di sponsor, trasportando – tra le altre cose – le transenne per delimitare la pista. Ne è servita una notevole quantità per assicurare il percorso lungo oltre 3 km. Ma non eravamo soltanto dei trasportatori indifferenti; anzi, abbiamo seguito le gare con grande trepidazione. Alcuni clienti di CAMION TRANSPORT Rümlang hanno anche potuto partecipare all’evento come ospiti VIP.


Seconda foto: Lukas Iseli / EGO Promotion