14.03.2022

Rilevamento dell’attività di trasporti della Willi Schärer Transport AG

Dal 1° maggio 2022, CAMION TRANSPORT SA rileverà l’attività di trasporti Willi Schärer Transport AG di Pratteln. Saranno rilevati anche dipendenti, veicoli e rapporti con la clientela. Con quest’acquisizione, espandiamo ulteriormente il settore carichi parziali o completi, e consolidiamo la nostra posizione di fornitore di servizi di trasporto e logistica.

La Willi Schärer Transport AG, fondata nel 1961, ha deciso di ritirarsi completamente dal settore del trasporto nazionale delle merci e cede la sua attività alla CAMION TRANSPORT SA. Entrambe le aziende sono accomunate da elevati standard di qualità e unite da un rapporto personale di vecchia data tra i proprietari. Questo ha portato alla decisione di integrare l’azienda di trasporti di Basilea nelle strutture della CAMION TRANSPORT SA. In questo processo, entrambe le parti vedono la soluzione più sostenibile per il futuro.

Sarà rilevata anche la clientela del settore del trasporto carichi parziali o completi, nonché gli incarichi con carro-gru e nove veicoli, che la CAMION TRANSPORT SA stazionerà nella sede di Basilea, proprio accanto alla stazione di Wolf. L’azienda offre anche a tutti i dipendenti un lavoro continuo, che sono destinati principalmente all’impiego nel settore dei carichi parziali o completi, dunque nel loro ambito di attività abituale.