News

03.06.2024

Etichetta «Friendly Work Space» in tour con CAMION TRANSPORT

Dal 2015 esponiamo l’etichetta «Friendly Work Space»®, e di recente la esibiamo anche in strada grazie a dei pannelli posteriori ottimamente visibili. Così facendo pubblicizziamo la Promozione Salute Svizzera (BGV) e consolidiamo allo stesso tempo il nostro employer branding.

Una campagna congiunta per aumentare la visibilità dell’etichetta. Era questa l’idea di fondo del project manager responsabile della comunicazione di BGV presso la Fondazione di Promozione della Salute Svizzera. Nel frattempo, alcuni pannelli posteriori con la scritta «Siamo un’azienda Friendly Work Space» circolano per le strade della Svizzera sui nostri camion. Una situazione vantaggiosa per tutti: CT si posiziona in modo perfettamente visibile come azienda e datore di lavoro responsabile. Per la fondazione, invece, i pannelli posteriori rappresentano un’ottima piattaforma per dare maggiore visibilità all’etichetta. Soprattutto nel nostro settore.

In un ruolo pionieristico
Ancora oggi siamo l’unica vera ditta di trasporto merci a poter esibire l’etichetta «Friendly Work Space», con cui si può dimostrare il loro impegno sistematico per favorire buone condizioni di lavoro e un buono stato di salute dei collaboratori. Sono già state effettuate due ricertificazioni, e il 26 settembre 2024 avrà luogo la terza presso la nostra sede principale di Wil. E siamo convinti che, alla sua conclusione, potremo pubblicare il titolo «Superato con successo!». 

Comunicato stampa di CT – FWS pannelli posteriori (in francese)