Al mattino, clienti e partner dell’azienda hanno potuto farsi un’idea della nuova infrastruttura logistica e sperimentare la mobilità del futuro. All’insegna del motto «dalla teoria alla pratica», i nostri ospiti hanno gettato uno sguardo nel mondo dei veicoli commerciali a propulsione alternativa. Nel pomeriggio sono state invitate le autorità, le associazioni e la stampa per assistere all’inaugurazione ufficiale.
«Una logistica efficiente è fondamentale per il benessere economico di una regione», ha affermato Josef Jäger, Direttore e Presidente del Consiglio di amministrazione di CAMION TRANSPORT. Ad accogliere gli ospiti hanno pensato Claudio Zali, Direttore del dipartimento delle costruzioni del Canton Ticino; Marco Bertoli, Sindaco di Cadenazzo, e Adriano Sala, Presidente di ASTAG sezione Ticino. Hanno elogiato l’impegno per la tutela dell’ambiente, la sostenibilità e un settore della logistica sostenibile, nonché gli investimenti nella succursale del Ticino di CAMION TRANSPORT.
Sono intervenute circa 100 persone all’evento. Il momento clou è stato senza dubbio l’atto ufficiale del taglio del nastro: un momento simbolico e motivante per il futuro. La storia di successo della succursale ticinese di CAMION TRANSPORT prosegue senza sosta.